Dopo un inizio di campionato difficile, il Pontedera sembra aver ingranato con la prima vittoria stagionale. Il successo è arrivato nell’ultimo turno nella trasferta a Bergamo contro l’Orobica. Ora le toscane devono macinare punti per agganciare la zona salvezza che dista a soli 3 punti. Sicuramente uno dei pilastri di questa squadra è Sandy Iannella, centrocampista dalla grande esperienza e che tanto ancora può dire. Fondamentale anche nel match di Coppa Italia contro il Sassuolo dove nel post partita è stata raggiunta dai microfoni di Bomber in Rosa.

“Il goal è una soddisfazione personale, ma sono molto contenta per come abbiamo giocato”, afferma l’ex Sassuolo. “Il nostro obiettivo è la salvezza, noi tutte le domeniche andiamo in campo per i tre punti”.

La livornese di nascita riprende anche la prestazione della scorsa settimana per elogiarla. “Con la partita scorsa abbiamo fatto dei passi in avanti con la vittoria e quindi proseguiamo su questa linea. Speriamo anche domenica prossima di fare la prestazione, perché domenica scorsa è venuta a mancare. Comunque penso che la salvezza la possiamo conquistare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here