“Lo svantaggio iniziale ci ha tagliato le gambe. Non siamo riusciti a reagire e quindi ci è andata male anche stavolta dopo San Marino. Speriamo non ci siano più altre giornate negative”, commenta Stefano Carobbi. Il tecnico della Florentia San Gimignano ha mal digerito la pesante sconfitta 4-0 subita contro la Roma in casa. L’occasione era la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. Il percorso delle neroverdi quindi è pressoché compromesso.

“Stiamo perdendo molti punti in giro quest’anno. Sentiamo molto la mancanza del nostro pubblico. Vorrei che le mie ragazze tornassero col coltello tra i denti mettendo la gamba ad ogni contrasto. A volte cerchiamo troppo la giocata di qualità quando basterebbe più grinta”, prosegue l’ex giocatore di Milan e Fiorentina.

“Verona sarà una gara fondamentale – conclude – pur se abbiamo sbagliato molto con la Roma le mie ragazze ci hanno messo l’anima. Vanno applaudite per questo. Tanti meriti alle nostre avversarie ma anche demeriti nostri; sarebbe potuta essere un’altra gara”, chiude Carobbi.