Tutto pronto per il rush finale delle fasi nazionali dei Campionati Primavera e Juniores. Oggi Sabato 25 giugno si giocheranno le semifinali di ritorno per entrambi le categorie. Per quanto riguarda il Primavera andrà in scena il secondo confronto tra Mozzanica e Agsm Verona. Si parte dal 0-3 in favore delle bergamasche. Calcio d’inizio fissato alle ore 17 al Campo 1 del Comunale di Mozzanica. A dirigere l’incontro ci sarà Eugenio Scarpa della sezione di Collegno. L’altra semifinale, Res Roma-Napoli (andata 2-1 per le partenopee), si giocherà al “Raimondo Vianello” di Roma alle ore 16. Conduzione affidata a Ilaria Bianchini di Terni.
Per la Juniores la sfide di ritorno saranno Fiammamonza-Bologna (andata 4-2 per le rossoblu) e Ligorna-Virtus Partenope (andata 4-0 per la formazione ligure). Calcio d’inizio fissato per entrambi le partite alle 15.30. La prima si giocherà al “G.A. Sada” di Monza (arbitro Flavio Braghini di Bolzano), la seconda verrà disputata al “Ligorna” di Genova (arbitro Simone Piazzini di Prato).
Finali in programma martedì 28 giugno al Centro di formazione federale LND “Gino Bozzi” di Firenze. Alle ore 10.30 si giocherà la finale Juniores, alle 17 sarà la volta del Primavera.