Domenica 21 febbraio scatta la nona giornata di Serie C, la decima nel girone B. Si comincia alle ore 11 con Sant’Egidio-Crotone (D) seguita alle 11.30 da Caprera-Independiente Ivrea (A), poi alle 14.30 le diciotto partite prima dei posticipi Alessandria-Real Meda (A) e Azalee-Torino Women (A) delle 15 e Cortefranca-Atletico Oristano (B) delle 15.30.

Genoa-Pro Sesto e Lecce-Res Women sono le partite di cartello del prossimo turno di campionato. Le grifoncine di Oneto, seconde in classifica insieme al Torino, ospitano le ragazze di mister Ruggeri, in vetta al Girone A a punteggio pieno. Nello stesso gruppo da tenere d’occhio anche la sfida tra Azalee e Torino, con le brianzole a due sole lunghezze di distanza dalle granata. Nel Girone D le due formazioni giallorosse tentano l’assalto al Palermo a riposo: un successo per le padrone di casa significherebbe aggancio, per le ospiti sarebbe invece sorpasso. Per il Chieti c’è invece il Pescara, partita non semplice da decifrare. Nel Girone B la capolista Cortefranca se la vedrà con un avversario affatto semplice come l’Atletico Oristano, il Trento è atteso da una difficile trasferta a Bolzano per rimanere in scia. Il Bologna affronta la Jesina, secondo miglior attacco del Girone C, il Filecchio terzo in classifica sarà invece di scena ad Aprilia.

Rinviata a data da destinarsi Unterland Damen-Atletico Oristano, recupero della sesta giornata del Girone B originariamente in programma per martedì 23 febbraio.

GIRONE A
Alessandria-Real Meda (arbitro Pedrini di Reggio Emilia), Azalee-Torino Women (Saugo di Bassano del Grappa), Caprera-Independiente Ivrea (Papagno di Roma2), Genoa-Pro Sesto (Munfuletto di Bra), Pinerolo-Spezia (Collier di Gallarate), Speranza Agrate-Campomorone Lady (Quarà di Nichelino)

GIRONE B
SPAL-Venezia (Vai di Jesi), Padova-Le Torri (Aloise di Lodi), Cortefranca-Atletico Oristano (Rompianesi di Modena), Portogruaro-Permac Vittorio Veneto (Casali di Crema), Triestina-Isera (Piovesan di Treviso), Unterland Damen-Trento (Paccagnella di Bologna)
*riposa Brixen Obi

GIRONE C
Aprilia Racing-Filecchio (Leone di Avezzano), Bologna-Jesina (Chieppa di Biella), Pistoiese-Roma XIV Decimoquarto (D’Andria di Nocera Inferiore), Sassari Torres-Cella (Pica di Roma1), Riccione-Ducato Spoleto (Tassi di Ascoli Piceno), Vis Civitanova-Arezzo (Poggi di Forlì)

GIRONE D
Formello-Ternana (Pascuccio di Ariano Irpino), Monreale-Apulia Trani (Cortale di Locri), Pescara-Chieti (Traini di San Benedetto del Tronto), Lecce Women-Res Women (Pizzi di Bergamo), Sant’Egidio-Crotone (Spina di Barletta)
*riposa Palermo

Credit Photo: LND – Lega Nazionale Dilettanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here