Domenica 18 ottobre la Serie C femminile scenderà in campo per la seconda giornata di campionato, questa volta con porte aperte ai tifosi come stabilito dall’ultimo Dpcm. Il nuovo turno si aprirà alle ore 11 col match del girone A Caprera-Spezia seguito da Sassari Torres-Jesina (C) alle 14, poi Le Torri-Atletico Oristano (B) e Monreale-Ternana (D) alle 14.30. Per tutte le altre partite il calcio d’inizio è alle 15.30. Rinviata a data da destinarsi Res Women-Chieti (D) per la richiesta congiunta da parte delle due società.

Sono diversi i match interessanti in programma per questo weekend. Nel girone A tiene banco il derby Torino Women-Pinerolo, di fronte due delle principali candidate al salto di categoria. In cerca di riscatto il Genoa di Oneto nella prima in casa con l’Alessandria. Nel Girone B da tenere d’occhio Venezia-Brixen Obi, entrambe le formazioni vengono da due importanti successi contro Triestina e Permac Vittorio Veneto, e Accademia SPAL-Padova, reduci da un pareggio nell’ultimo turno. Nel Girone C riflettori sul derby emiliano Riccione-Bologna e quello toscano tra Arezzo e Pistoiese. Nel Girone D il big match è sicuramente Lecce Women-Palermo.

Debuttano in campionato Atletico Oristano e Pescara, a riposo questa domenica nei gironi a numero dispari saranno Portogruaro e Crotone.

SERIE C- 2ª giornata
18 ottobre, ore 15.30

Girone A: Caprera-Spezia (arbitro Casali di Crema) *ore 11, Azalee-Pro Sesto (Carvelli di Crotone), Genoa-Alessandria (Vicardi di Lovere), Independiente Ivrea-Campomorone Lady (Gadaleta di Lodi), Speranza Agrate-Real Meda (Zangara di Catanzaro), Torino Women-Pinerolo (Rinaldi di Novi Ligure)

Girone B: Le Torri-Atletico Oristano (Poggi di Forlì) *ore 14.30, Accademia SPAL-Padova (Gallorini di Arezzo), Trento-Triestina (Gatta di Sassari), Permac Vittorio Veneto-Isera (Bazzo di Bolzano), Unterland Damen-Cortefranca (Piccoli di Mestre), Venezia-Brixen Obi (Schmid di Rovereto)
Riposa: Portogruaro

Girone C: Sassari Torres-Jesina (Paccagnella di Bologna) *ore 14, Aprilia Racing-Roma XIV (Fiorentino di Ercolano), Arezzo-Pistoiese (Beltrano di Rimini), Riccione-Bologna (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Filecchio Fratres-Cella (Batini di Foligno), Vis Civitanova-Ducato Spoleto (Decimo di Napoli)

Girone D: Monreale-Ternana (Serani di L’Aquila) *ore 14.30, Pescara-Formello (Spina di Barletta), Res Women-Apulia Trani (Spasari di Soverato), Lecce Women-Palermo (Di Carlo di Pescara), Sant’Egidio-Chieti (Ferrara di Roma 2)
Riposa: Crotone

Credit Photo: LND – Lega Nazionale Dilettanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here