Al via domani la ventiseiesima giornata di Serie C femminile, l’undicesima del girone di ritorno, con i due anticipi Atletico Oristano-Vicenza (ore 16) e Trastevere-Crotone (ore 18).

Tutte le altre squadre scenderanno in campo domenica 8 maggio: prima delle sfide con calcio d’inizio alle 15.30 si partirà da Fesca Bari-Apulia Trani (ore 12), Lucchese-Caprera (ore 13.30) e Arezzo-Genoa (ore 15). Lo scontro al vertice del Girone A sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND a questo link: https://bit.ly/Arezzo_Genoa, per le amaranto la grande occasione di conquistare in anticipo la promozione in B in caso di successo contro le grifoncine.

A chiudere il turno sarà il posticipo Real Meda-Pinerolo alle ore 18. Nel Girone C riposano Grifone Gialloverde e Vis Mediterranea.

SERIE C – 26ª Giornata 

Girone A: Pavia-Ternana (arbitro Bonomo di Collegno), Arezzo-Genoa (Papagno di Roma 2), Azalee Solbiatese-Fiammamonza (Isoardi di Cuneo), Pistoiese-Perugia (Caruso di Viterbo), Lucchese-Caprera (Testoni di Ciampino), Real Meda-Pinerolo (Saugo di Bassano del Grappa), Spezia-Independiente Ivrea (Cerea di Bergamo), Città di Pontedera-Orobica Bergamo (Scarpati di Formia)

Girone B: Spal-Triestina (Boiani di Pesaro), Atletico Oristano-Vicenza (Andriambelo di Roma 1), Bologna-Venezia Fc (Papi di Prato), Padova-Jesina (El Ella di Milano), Riccione-Brixen Obi (Castelli di Ascoli Piceno), Isera-Mittici (Santinelli di Bergamo), Portogruaro-Trento (Dania di Milano), Vfc Venezia-Vis Civitanova (Schmid di Rovereto)

Girone C: Fesca Bari-Apulia Trani (Lascaro di Matera), Match Point Matera-Lecce Women (Matteo di Sala Consilina), Res Women-Independent (Martini di Valdarno), Rever Roma-Chieti (Martino di Firenze), Roma XIV Decimoquarto-Eugenio Coscarello (Ravara di Valdarno), Trastevere-Crotone (Mangani di Arezzo)