Siamo di annunciare che lunedì 20 Giugno, alle ore 21:00, nella Sede Sociale, via dello Stadio, n. 8,  Pistoia, si terrà la prima riunione ufficiale della neonata Calcio Femminile Pistoiese 2016, Società Affiliata con US Pistoiese 1921, che vuole essere anche un fiore all’occhiello nel processo di crescita del team arancione.
La Us Pistoiese 1921 crede molto in questa esperienza, che rientra non solo nei progetti di espansione del sodalizio, ma anche in quelli innovativi della Lega Pro a direzione Gravina.
Lo staff dirigenziale e tecnico si incontrerà con le ragazze e i loro genitori per illustrare i programmi e le iniziative per l’imminente stagione e per uno scambio di opinioni.
La CF Pistoiese 2016 ha diramato una serie di inviti per partecipare a questo primo e dunque storico appuntamento, ma chi volesse entrare a far parte di questa realtà sportiva e non avesse ricevuto l’invito, può manifestare il proprio interesse tramite i contatti riportati qui sotto.
Nelle idee e negli obiettivi del CF Pistoiese 2016 c’è anche la creazione di un fiorente settore giovanile, per il quale sono aperte le iscrizioni.
Prima dell’inizio dell’attività è prevista un presentazione con importanti testimonial.
Il colore sociale è l’arancione e le ragazze disputeranno le gare ufficiali sfoggiando magliette di questo splendido colore.
Una ragione in più per sostenerle nel campionato regionale di serie C 2016/17 e in tutti i tornei e campionati che le vedranno impegnate.
Per info:
CF PISTOIESE 2016
Via dello Stadio, 8 – Pistoia – Tel. 320 5790290
Email: cfpistoiese2016@yahoo.it
http://www.uspistoiese1921.it