#NAdomanda Ep.4: Evdokia Popadinova, attaccante classe ’96, risponde su Instagram alle domande dei tifosi. Il format, apprezzatissimo, è stato creato dal profilo del Napoli femminile per soddisfare le curiosità dei fan.

Cosa ti piace e cosa no del campionato femminile italiano?
“Onestamente, mi piace praticamente tutto. Mi piace che è un calcio molto tecnico e molto veloce. Forse non mi piace troppo che qui le ragazze siano così dure, ho già subito un brutto infortunio (alla spalla). Ovviamente è parte del gioco, ma l’ho notato più in Italia che in ogni altro campionato dove abbia giocato”.

Quanti goal farai in questo campionato? 
“Non voglio porre un limite a quanti goal posso segnare! Certo, se potessi vorrei farne anche 20 e più, ma spero davvero di segnare in ogni partita che ci aspetta”.

Cosa ti piace della città di Napoli?
“Mi piace il Vesuvio! Ogni volta che lo vedo, magari passando in auto, mi dà una sensazione fantastica, e il fatto che vivo sulla spiaggia è fantastico per me. Napoli è una città bellissima”.

Persona più divertente dello spogliatoio?
“Mi trovo bene con tutte le mie compagne, ma che credo che la più divertente sia la mia amica estone/russa Vlada Kubassova”.

E… “Forza Napoli!”

Credit Photo: Napoli Calcio Femminile