Tutto facile per le Tosette di Matteo Fattorel, sabato sera al Comunale di San Fior. Non c’è stato scampo, per le malcapitate avversarie di turno del Vicenza. Le Rossoblu hanno evidenziato subito la volontà di primeggiare, costringendo fin dai primi minuti le biancorosse alla difensiva costante, che durerà per tutto l’arco del match. Il muro difensivo ospite resiste solo fino al 18’ minuto, quando un’azione caparbia di Carolina Piccini, porta al perfetto cross dello stesso esterno Rossoblu per la testa di Gaia Sovilla, implacabile nell’esecuzione per la prima rete dell’incontro.
Da quel momento, non ci sarà più partita, con le Rossoblu a creare azioni da gol a raffica. Dopo il 2-0 di Giulia Trevisiol(sempre a segno nelle 3 gare fin qui disputate con la Primavera), c’è gloria anche per l’altro 2003 terribile (Vittoria Gava), che con un gran tiro da fuori area, proprio a fil di sirena, realizza la terza rete del Vittorio prima dell’intervallo.
Stesso copione nella ripresa, con la goleada certificata, tutta da conclusioni da fuori area rispettivamente partite dai piedi di Carlotta Righetto, #Vera Tommasella e per ben due volte da Carlotta Modolo.
Da segnalare l’ennesimo esordio targato “classe 2003” nella Primavera di Matteo Fattorel: quello di Anna Lion
Permac Vittorio Veneto – Vicenza 7-1
(18’ Sovilla, 33’ Trevisiol, 45’ Gava, 65’ Righetto, 70’ Tommasella, 75’ e 81’ Modolo)
Permac Vittorio Veneto – 1. Caon (75’ Rapacz) 2. Piccini 3. Gava (50’ Lupo) 4. Tommasella 5. Righetto 6. Da Ros 7. Brovedani 8. Modolo 9. Sovilla 10. Bortolin (62. Fattorel) 11. Trevisiol (67’ Lion)
Vicenza – 1. Gouem 2. Rossi 3. Lazzari 4. Bello 5. Fasolo 6. Quaresima 7. Bello 8. Pilan 9. Stocchero 10. Carino 11. Vettore 13. Curvato 14. Regretti 15. Panico 16. Plechero
Credit Photo: http://www.vittoriovenetocalciofemminile.it/