Credit: Parma Femminile 1913

Al termine del posticipo della 1^ Giornata di Ritorno della fase Regionale del Campionato Nazionale Under 17 Femminile tra Cesena e Parma (categoria Under 17), le gialloblu si sono arrese alle padrone di casa portando a casa il risultato di 2-0. Mister Graziano Dallara ha voluto esprimersi ai microfoni della società parmigiana nel post partita.

Mister che tipo di partita è stata?
“Equilibrata direi, su un campo pesante e decisa da episodi. Noi abbiamo avuto più possesso palla mentre loro hanno segnato su un errata copertura su una punizione che abbiamo battuto noi, e alla fine il calcio è così… Abbiamo attaccato tutto il secondo tempo non hanno passato la metà campo ma poi abbiamo fatto un errore al 90′ e abbiamo subito il goal. A vedere il risultato di 2-0 sembra che ci abbiano dominato e invece non è così, è stata una partita combattuta, non ci sono state grosse occasioni da rete ma è stata decisa solo da sue episodi sfortunati per noi. Non posso rimproverare nulla a loro era un campo veramente in pessime condizioni ma quando a palla non entra c’è poco da fare.”

Secondo lei chi la spunterà tra Sassuolo, Cesena e Parma?
“Il Cesena va a + 4 su tutte le altre per cui sono praticamente già primi, tralasciando grossi ribaltamenti. É una squadra giovane che gioca un buon calcio e se lo meritano anche.”