Il Cortefranca si sta apprestando a partecipare alla Serie B 2021/22 e deve organizzarsi, oltre alla Prima Squadra, anche sul Settore Giovanile.

Per questo è stato organizzato per mercoledì 7 luglio alle 19:00, presso il Centro Sportivo di Corte Franca, un Open Day riservato alle atlete nate nel 2003, 2004 e 2005: l’obiettivo è quello di selezionare un numero congruo di giocatrici necessarie per costruire la Primavera franciacortina al quale parteciperà al suddetto campionato il prossimo anno.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali linee guida relative all’emergenza Covid-19.

Chi fosse interessata a parteciparvi può contattare al numero 349/3882820 o all’indirizzo email cortefrancacalcio@tiscali.it.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.