Dopo l’anticipo di Serie A TimVision tra Inter e Juventus, in programma sabato alle 14.30, anche il Campionato Primavera ripartirà nel segno del derby d’Italia. L’appuntamento più atteso della 4a giornata sarà senza dubbio il match tra bianconere e nerazzurre, che si disputerà domenica alle 14.30 allo stadio ‘Righi’ di Borgaro Torinese. La formazione allenata da Silvia Piccini, dopo il ko con il Milan, scenderà in campo con la consapevolezza di dover ottenere i 3 punti per non perdere ulteriore terreno dal terzetto di testa formato dall’Hellas Verona e dalle due squadre milanesi.

A proposito di derby, nel Girone 1 ci sarà spazio anche per Como-Pro Sesto e per la gara tra l’Hellas e il Cittadella Women, secondo in classifica – insieme alla Juve – a quota 6 punti. Il percorso del Milan ripartirà invece alle 15.30 dalla sfida casalinga contro la Sassari Torres, mentre la Sampdoria a Tavagnacco proverà a riscattare 1-3 casalingo rimediato nell’ultimo turno di campionato.

Il programma del Girone 2 si aprirà domenica alle 11.30 con Sassuolo-Napoli, alle 14.30 sarà invece la volta di tutti gli altri match, tra cui spiccano Fiorentina-Empoli e l’incontro tra il Cesena e la capolista San Marino Academy, appaiata in testa alla classifica insieme alla Pink Bari, che però questo fine settimana osserverà il turno di riposo. Alle 16.30 la Roma campione d’Italia, che ha una partita in meno, se la vedrà con il Pomigliano, reduce dalla prima vittoria in campionato ottenuta ai danni del Cesena.