Con un roboante 12 a 0 ai danni del Femminile Tabiago, si chiude il girone di andate del Campionato Juniores Regionale Girone A, consegnando nelle mani delle ragazze nerazzurre il titolo di Campionesse d’inverno.

Nella partita di sabato, non c’è molto da dire visto l’ampio risultato che ha evidenziato la differenza tecnica tra le due formazioni. Per la cronaca quattro volte in rete sia Bragonzi che Costardi e poi una rete a testa per Gila, che ha aperto le marcature, Cappucci, Ripamonti e Bosco. Le ragazze di Mister Naplone e Moro, chiudono così imbattute il girone di andata con 38 punti, uno in più rispetto alle rivali del Brescia e 4 lunghezze sul Real Meda, collezzionando su 14 incontri, 12 vittorie e 2 pareggi, quelli contro Brescia e Mozzanica.

Guardando i numeri la nostra risulta essere la miglior difesa del campionato con sole 5 reti subite e il secondo miglior attacco con 86 reti realizzate. Numeri da primato quindi per una stagione che vedrà le nerazzurre ancora una volta protagoniste ed alla ricerca di un altro successo regionale. Ora un periodo di meritato riposo in vista delle festività natalizie, per riprendere poi il cammino il prossimo 13 gennaio quando sul campo di Sedriano arriverà la formazione bresciana del 3 Team, prima della trasferta di Paratico con lo scontro al vertice con le leonesse, una partita che potrebbe valere un’intera stagione.

Credit Photo: http://www.asdfemminileintermilano.com/