Dopo l’uno a uno rimediato domenica scorsa a Milano nella semifinale di andata, proseguono gli allenamenti della Primavera di Agsm Verona in vista della sfida di ritorno con l’Inter in programma questa domenica 18 giugno con inizio alle ore 15,30 sul sintetico di via Sogare. Novanta minuti decisivi che dovranno decretare chi tra gialloblù e nerazzurre approderà alla finale di Firenze per l’aggiudicazione dello scudetto primavera.
Ad attendere la vincente della sfida tra veronesi e milanesi sarà con ogni probabilità la Res Roma campione in carica che ha rifilato alla Fiorentina un sonoro quattro a zero nel match di andata.

Queste le dichiarazioni rilasciate a metà settimana dal difensore della primavera gialloblù Camilla Pavana:
<A Milano abbiamo disputato una buona gara su un campo tosto come quello dell’Inter, siamo soddisfatte perché non abbiamo mai mollato neppure quando eravamo sotto di una rete. Domenica prossima sarà ancora una partita difficile dove sia noi che loro daremo tutto quello che abbiamo perché l’obiettivo è troppo importante. L’Inter verrà a Verona per vincere, ma anche noi vogliamo approdare in finale e ce la metteremo tutta. Sarà poi il campo a dare la risposta>.

Credit Photo: Gianfranco Cavalca