Con l’avvio dei ritiri per la nuova stagione il neo allenatore delle ragazze della Primavera sammarinese Emanuele Iencinella si apre ad un nuovo capitolo e si dichiara pronto alle sfide con un gruppo di qualità:
il gruppo ha sicuramente tanto talento. Le giocatrici che provengono dalla positiva esperienza dello scorso anno sembrano avere le migliori intenzioni per poter confermare quanto di buono avevano dimostrato nella passata stagione. Abbiamo inserito delle giocatrici anche giovani, sotto età, con delle prospettive sicuramente interessanti, ma è quello che con la ds Francesca Lanotte ci eravamo promessi, ovvero costruire un gruppo su cui dare continuità, piuttosto che scegliere delle giocatrici di valore ma all’ultimo anno di questa categoria. L’obiettivo principale sarà quello di costruire“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.