Nella 13a giornata del Girone A di Promozione si sarebbe dovuta giocare la partita tra Città Di Varese e Pontevecchio.

La squadra biancazzurra, secondo quando comunicato dal Giudice Sportivo per conto del Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti, non si è presentata al suddetto incontro e, non essendo pervenuta, da parte della stessa, idonea documentazione comprovante la presenza di cause di forza maggiore né deroga per il rinvio della gara, la mancata presentazione si configura a tutti gli effetti quale rinuncia alla stessa.

Pertanto si è quindi deciso di assegnare la vittoria per le varesine col punteggio di 3-0, con le biancorosse che salgono al quarto posto con quaranta punti, di infliggere al Pontevecchio la penalizzazione di un punto e la sanzione di 200 €.

Photo Credit: Città Di Varese

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.