Per la prima volta l’AC Milan, insieme a PromoS, organizza un Camp con un programma speciale dedicato unicamente a bambine e ragazze dai 6 ai 14 anni, dove le aspiranti giocatrici potranno vivere un’esperienza unica fatta di calcio e divertimento.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30, due allenamenti al giorno sotto la guida di Tecnici AC Milan e uno staff altamente qualificato che garantisce l’assistenza in ogni momento della giornata.
ll camp rossonero sarà sotto la guida tecnica di Roberta Antignozzi, ex calciatrice di Lazio, Roma, Inter e Milan e allenatrice/giocatrice dell’ASD Dreamers, società dilettantistica da lei fondata nel 2013. Da luglio 2015 allena il settore femminile dell’AC Milan.

La località si trova a pochi chilometri da Milano, raggiungibile con la metropolitana MM2 (capolinea): il nuovo Camp Rossonero al femminile si svolgerà presso il Centro Sportivo polifunzionale Romeo Bertini, in via Antonio Gramsci 3. L’impianto è dotato di un campo a 11 in erba con tribune, 2 tensostrutture per attività sportive e ludiche, pista di atletica, campo da basket, bar con spazio esterno coperto e ampio parcheggio.

Ogni altra informazioni relativa al periodo e alle tariffe è disponibile sul sito www.promosmilancamp.it

Credit Photo: www.promosmilancamp.it