Con estrema meraviglia la Virtus Partenope accoglie la notizia e contestualmente annuncia il termine di ogni collaborazione con l’ASD Micri per ciò che concerne lo sviluppo del settore giovanile della nostra società.

Gli accordi stabiliti con cordialità, da noi sempre perseguita e accompagnata dall’entusiasmo, durante quest’estate sono saltati senza possibilità alcuna di essere ripresi per decisioni da noi indipendenti, fino a mercoledì mattina.

Per incongruenze progettuali e organizzative da noi accolte oggi come notizie assolutamente inedite, ci ritroviamo a interrompere i rapporti con la suddetta società, e anche con Valentina Esposito, che – apprendiamo sempre con stupore e alcun preavviso – ha deciso apparentemente di non continuare il cammino già intrapreso al nostro fianco.

Tutto ciò non inficia in modo alcuno la crescita del nostro vivaio, bensì saremo animati da ancora maggiore interesse e passione nei riguardi di un settore che si è contraddistinto in questi anni per essere il nostro fiore all’occhiello e polo indiscusso della nostra attenzione. Ringraziamo tutte le famiglie che continueranno a credere in noi e quelle che si uniranno: la nostra promessa è ancora una volta quella di essere innanzitutto una società leale, accorta, rispettosa, disponibile, con uno staff educato allo sport e alla vita.

Credit Photo: ASD Virtus Partenope – Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here