Al Mirabello la prima parte di partita la fa il Sassuolo ma al 15’ un errore difensivo, un malinteso tra D’Adda e Tasselli, permette a Carradore di portare in vantaggio il Chievo su punizione. Primi 45 minuti senza particolari emozioni: da tenere in nota solo un intervento del portiere clivense su Costi a metà primo tempo. Le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 1-0 per le avversarie. Al 67’ si rende pericolosa Tarenzi, tiro potente ma Gritti sventa il pericolo. E’ un Sassuolo propositivo e compatto ma che non riesce a trovare il gol. Una grande parata di Tasselli al’84 su Boni impedisce alle avversarie di raddoppiare: finisce 1-0 per il Chievo Verona. Sabato prossimo si giocherà Juventus-Sassuolo.

TABELLINO
SASSUOLO – CHIEVO VERONA 0-1
MARCATRICI: 15’ Carradore

SASSUOLO: Tasselli, Zanoletti (85’ Botti), Oliviero (56’ Rosso), Bursi, D’Adda, Eusebio, Faragò (45’ Giatras), Prost, Tarenzi, Taradini, Costi
A disposizione: Lugli, Gobbi, Brignoli, Barbieri
Allenatore: Federica d’Astolfo

CHIEVO VERONA: Gritti, Riboldi, Solow, Salamon, Mascanzoni D. (60’Varriale), Carradore, Boni, Mascanzoni (69’ Zamarra), Faccioli, Coppola (45’ Montecucco), Sardu.
A disposizione: Meleddu, Tombola, Benincaso, Bissoli
Allenatore: Diego Zuccher

Credit Photo: Sassuolo Calcio Femminile