Credit: Bruno Fontanarosa
La Roma supera il Napoli Femminile e si conferma in testa alla classifica con sette successi in altrettante gare. Nel post gara contro le partenopee in casa giallorossa a parlare è stato Alessandro Spugna che sulla sfida con le campane ha dichiarato:
“Il campionato è un obiettivo importante, dobbiamo confermarci. Questo era l’inizio che speravamo ora dobbiamo confermarci. Dovevamo fare il massimo dei punti in questo avvio e oggi lo abbiamo fatto, abbiamo vinto anche in maniera piuttosto larga. Questo vuol dire che la squadra sta bene. Segnali importanti anche aver dato spazio anche a Zara, che aveva fatto molto bene a Cesena e oggi ha fatto di nuovo gol. È una giocatrice brava, ha bisogno di tempo e dobbiamo darle il giusto spazio.

Poi ci sono i clean sheet: non prendere gol fa sempre piacere. In realtà qualche sbavatura l’abbiamo commessa, però Tinja Korpela è stata brava a rimediare. Bene così. La squadra è offensiva e cerca di fare sempre risultato, e tanti gol. È un bel risultato. Cercheremo di incrementarlo ancora, perché questo è il nostro obiettivo”.