Ecco il commento di Betty Bavagnoli al termine della sfida di Coppa Italia che ha visto la Roma imporsi per 7-0 in casa della Roma CF e conquistare il passaggio ai quarti.

“Abbiamo portato a casa questa qualificazione, la Coppa Italia è un obiettivo che vogliamo inseguire. Tenevo molto all’approccio e all’atteggiamento giusto, anche contro una squadra di un’altra categoria, volevo vedere la voglia di non mollare nessun contrasto e pallone. Forse all’inizio eravamo un po’ contratte, ma il secondo tempo è andato meglio”.

Nella partita hanno trovato i loro primi gol in giallorosso le giovani Alessandra Massa, Serena Landa e Alice Corelli, quest’ultima autrice di una doppietta.

“Sono molto contenta di aver visto alcune delle nostre giovani giocatrici e di aver dato la possibilità di fare minutaggio anche ad alcune giocatrici più grandi che hanno giocato bene. Tutte hanno giocato bene e fare gol a livello psicologico penso che possa farci molto bene.”

“Dopo la Supercoppa la squadra è rientrata e ripartita con gli allenamenti con una consapevolezza diversa”, ha concluso la coach giallorossa. “Le ragazze si sono rese conto che con la testa giusta possiamo affrontare chiunque. Spero che tutte le prossime gare vengano affrontate con questo spirito e determinazione”.

Credit Photo: Domenico Cippitelli 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here