Terzo giorno di lavoro al De Paoli di Sant’Eufemia per le leonesse, che dopo il doppio di martedì fra palestra e campo, hanno svolto mescoli una seduta contraddistinta da una breve riunione tecnica per poi passare ad esercizi di attivazione e lavoro con il pallone. 

Ranghi ridotti quelli al soldo di mister Piovani date le partenze alla volta del ritiro dell’Italia under 17 del ct Migliorini all’Acquacetosa di Tomaselli, Boglioni e Magri. 

A queste si aggiungono gli stop di Di Criscio per affaticamento, Marchitelli (ai box per un taglio al ginocchio che le impedisce il corretto movimento della gamba) e Mendes, che nella giornata di ieri ha rimediato una testata in un contrasto in allenamento e che dovrà osservare qualche giorno di riposo. Per la portoghese difficile il recupero per il sentito derby contro il Mozzanica, anche se i nodi saranno sciolti solo nelle prossime ore.

Giovedì 7 dicembre allenamento alle 14.30 con rifinitura della sfida di sabato 9 dicembre contro le bergamasche (valida per l’ottava giornata di serie A I Dolci Sapori, calcio d’inizio ore 14.30), venerdì previsto riposo per le festività dell’8 dicembre.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here