Al termine del pareggio ottenuto contro il Milan, il portiere della Roma Femminile Camelia Ceasar ha commentato la prestazione di domenica. Di seguito le sue parole:

Cosa è mancato per vincere?
“Grande prestazione, è mancato solo il gol. Abbiamo creato tanto, una prestazione perfetta”.

Hai fatto due grandi interventi, con il Milan sei sempre decisiva(Dall’inviato al “Tre Fontane” Gabriele Chiocchio)
“Quando attacchi è normale che concedi qualcosa dietro. L’importante è rimanere concentrati anche quando non si è attive in modo costante e di aiutare la squadra nei migliori dei modi”.

State dimostrando di essere un grande gruppo, anche chi entra dalla panchina è come se avesse giocato dall’inizio.
“Esattamente, chi entra dalla panchina fa la differenza garantendo quello che aveva fatto la ragazza prima. Questo è un grandissimo aiuto per noi, hanno grandi meriti per allenarsi sempre al 100% e si fanno sempre trovare pronti. Questo è il risultato, siamo tutte sullo stesso livello”.

Due punti persi o due punti guadagnati?
“Domenica era fondamentale non perdere, andare sotto e recuperare la partita va bene cosi. Era importante non perdere per non dare altri punti e per rimanere li”.

I tifosi?
“Sono eccezionali, ti entrano dentro mentre giochi e ti danno una grande carica. Questa è Roma e ce la teniamo stretta. Grazie a tutti”.

Quanto è importante Bartoli?
“Rappresenta la Roma. Come ti trasmette lei i valori di questa maglia non lo fa nessuno. Averla in campo è un orgoglio e uno stimolo per sudare per questi colori”.

Credit Photo: Domanico Cippitelli