Credit Photo: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Pomigliano si prepara alla sfida con il Milan, in programma domenica all’ora di pranzo nella quinta giornata della Serie A. Finora la stagione non è stata facile per le ragazze di Contreras, eliminate in Coppa Italia e in grado di racimolare un solo punto nelle prime quattro, seppur avendo affrontato solo avversarie di grande livello. In previsione del prossimo match ha parlato ai microfoni ufficiali del club l’argentina Dalila Ippolito:

“Sono molto felice di essere qui per il secondo anno, non è stato continuo ma è sempre bello tornare e vestire questa maglia. Alcune cose sono cambiate in positivo, non è facile rimanere per tre stagioni di fila in Serie A, è un merito enorme di tutta la società, dal primo all’ultimo”.

“Stiamo creando diverse occasioni ma non troviamo i gol. Sono sicura che arriveranno, ci stiamo lavorando tanto per colmare questa mancanza. Segnare è sempre bello, il mio primo dopo tanto tempo contro la Fiorentina lo dedico alla mia famiglia, alla mia fidanzata e a tutti quelli che mi stanno vicino”.