Era un nome forte già dalla giornata di ieri in terra campana. Oggi è arrivata l’ufficialità: Domenico Panico è il nuovo allenatore del Pomigliano femminile. Il tecnico succede cosi a Manuela Tesse esonerata lunedì dopo la sconfitta interna contro la Roma.
Non si tratta di un nome nuovo però per la famiglia Pipola: quello con  Panico è infatti un matrimonio che in estate era stato vicinissimo con il club maschile del Pomigliano, negli anni passati diretto sempre dalla famiglia Pipola. Il trainer ha dalla sua grande esperienza tra Serie D ed Eccellenza maschile ed in precedenza aveva guidato le panchine di Portici, Virtus Volla oltre a quelle con le giovanili di Juve Stabia, Paganese e Napoli.

Le prime parole del tecnico classe ’79:
“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il gruppo abbiamo poco tempo ma in questi due mesi di inattività ho cercato di formarmi anche in ambito femminile. Tra maschile e femminile credo cambi poco il pallone è sempre uno solo con le stesse regole. Per me sarà una bella esperienza, e  la sosta ci servirà per conoscerci meglio. Siamo solo alla quarta giornata e le partite saranno tutte complicate. Sulla prossima gara sappiamo che la Samp è una squadra forte, dobbiamo avere rispetto di tutti ma paura di nessuno”.