“Siamo un gruppo unito, positivo, con tanta grinta e voglia di lavorare e di migliorare”: Kaja Erzen, arrivata in giallorosso questa estate, è soddisfatta della prima parte della preparazione della Roma Femminile.

“Per adesso posso dire che tutte le mie compagne stanno facendo bene e abbiamo ancora tempo di conoscerci meglio”, ha aggiunto l’esterno classe 1994 ai microfoni di Roma TV.

“Spero di arrivare il più in alto possibile in campionato. Le aspettative sono alte, sarebbe bello qualificarci per la Champions League”.

Erzen ha gocato le ultime due stagioni nel Tavagnacco, segnando il suo primo gol in Serie A proprio contro la Roma nella sfida del Tre Fontane del 31 ottobre del 2018.

“La squadra giallorossa mi ha impressionato tanto come gioca, mi ricordo bene la gara che ho disputato allo stadio Tre Fontane lo scorso anno contro di loro. Finì 2-2 e io ho feci un gol e un assist”.

Prima di approdare in Italia Erzen ha miltato anche nel LUV Graz e ndell’Olimpia Lubiana.

“Il campionato di Serie A in Italia è cresciuto tanto e sta crescendo ancora. E’ importante che quasi tutte le squadre hanno dietro una squadra maschile, che è importante per le condizioni di allenamento”.

Kaja si è infine soffermata sul ruolo, sottolineando la sua totale disponibilità nei confronti di Betty Bavagnoli: “Per me è meglio giocare in difesa come terzino, come succede anche in Nazionale. Ma se il coach decide che devo giocare più avanti per me non è un problema”.

Credit Photo: AS Roma