Venerdì 8 dicembre alle 20.45 (diretta su Rai Sport) la Fiorentina Women’s affronterà a Torino la Juventus. Sul Corriere Fiorentino troviamo un’intervista al difensore viola Elisa Bartoli:

“Sono prime in classifica, hanno vinto sette partite su sette, ma proprio per questo hanno da perdere più loro che noi. Sarà dura giocarci contro, ma noi abbiamo ancora lo scudetto sul petto e siamo determinate a farle tornare un po’ sulla terra. Bisogna difendere sul campo quello che abbiamo conquistato l’anno scorso. Vincere a Torino contro la Juve cambierebbe la nostra stagione. Conosco bene la rivalità tra le due squadre: da romana dico che è un po’ come quella che c’è tra Roma e Lazio. Per questo vincere con loro varrebbe doppio. Vogliamo battere la Juve per noi, per rilanciarci in classifica, ma anche per la gente di Firenze. Vogliamo dimostrare che siamo ancora noi le campionesse d’Italia.”

Credit Photo: http://www.violanews.com/

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.