Presentata ufficialmente la maglia della Fiorentina Women’s per la stagione 2017/18 nella serata di martedì sera con il main sponsor Cf&P che si è svolta presso l’interno dell’Auditorium sito in Piazza della Resistenza a Scandicci. Presenti tutti i principali volti della Fiorentina Women’s e le ragazze Viola.

La divisa di casa per questa stagione porterà il classico e fedele colore viola, con sponsor tecnico “Le Coq Sportif” e i loghi da detentrice di Coppa Italia e Tricolore. Al centro della maglia in bianco il main sponsor Cf&P, mentre i bordi di collo e maniche rifinite in strisce bianche e rosse.

Primo impegno stagionale per il duo Sauro Fattori e Antonio Cincotta sarà quello della Supercoppa Italiana che verrà disputata a Forlì contro le leonesse del Brescia di mister Gianpietro Piovani. Successivamente il 30 settembre la squadra sarà impegnata per l’esordio in Campionato in casa dell’Agsm Verona, mentre il 4 Ottobre occhi puntati all'”Artemio Franchi” per la gara di UEFA Women’s Champions League contro il Fortuna Hjorring.

La Maglia con il tricolore della Stagione 2017/18 a breve in vendita nei Fiorentina Store!

Credit Photo: Fiorentina Women’s FC – Facebook