La ASD VIGOR Calcio Femminile è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di affiliazione con ACF Fiorentina.

“Tale intesa – sottolinea il Presidente Claudio Massaiassume un importante valore per la nostra società visto che siamo la prima squadra di calcio femminile ad aver raggiunto un’intesa con la Fiorentina, uno dei più importanti club calcistici ITALIANI soprattutto in termini di lavoro ed investimenti sul Settore Giovanile.”

La collaborazione sarà in particolar modo svolta con il ramo della Fiorentina Women’s FC uno dei progetti tecnici più all’avanguardia nel panorama calcistico italiano ed internazionale e contribuirà in modo determinante al proseguimento della crescita tecnica delle ragazze, ciò, insieme al patrimonio di idee e valori che ha contraddistinto la VIGOR CF negli anni, permetterà di offrire ai suoi iscritti un percorso formativo di altissimo profilo tecnico ed educativo.

L’accordo firmato con il dott. Gino Salica, prevede che ACF Fiorentina riserverà ai soci della Vigor CF una serie di iniziative che saranno sviluppate e presentate durante la prossima stagione calcistica a partire dalle agevolazioni per assistere alle partite della Serie A Viola (maschile e femminile) e ai Fiorentina Camp.

Credit Photo: http://www.violanews.com/

FONTEViola News
CONDIVIDI
Articolo precedenteIniziata la nuova stagione delle scaligere
Articolo successivoIl nuovo Brescia Femminile formato internazionale
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.