Meno due.

Le Juventus Women si avvicinano al doppio appuntamento più importante della stagione: l’ultima di campionato, sabato a Verona, e una settimana dopo la Finale di Coppa Italia, conquistata superando il Milan in una doppia, tiratissima, semifinale.

E l’attesa cresce, come confermano le parole di Coach Rita Guarino e Cristiana Girelli, in occasione della presentazione dell’atto conclusivo del 28 aprile.

«Speriamo di poter festeggiare uno Scudetto, doppio, insieme alla squadra maschile – gli auspici di Cristiana Girelli – Ma andiamo a Verona con la massima umiltà. Pensare che si arrivi alle ultime partite con protagoniste la Juve e la Fiorentina, anche in Coppa Italia, conferma come queste formazioni abbiano fatto tanto in questa stagione. All’Allianz Stadium è stata un’emozione incredibile, che speriamo di poter rivivere in occasione della Finale di Coppa Italia al Tardini di Parma».

Così invece Coach Rita Guarino: «Dobbiamo recuperare tutte le energie e la migliore condizione per scendere in campo. Non abbiamo molto tempo, ma siamo felici di giocarci quest’ultima partita in testa alla classifica». Sulla Coppa Italia: «Sarà una bella Finale, ci sono due formazioni che si stanno anche giocando il campionato, e che hanno dimostrato di equivalersi. Quando usciremo dal tunnel del Tardini ci auguriamo di vedere tanta gente, che rimanga per gustarsi una grande partita».

Credit Photo: Roberto Comuzzo, LivePhotoSport