Credit: Marco Montrone

L’Inter ha superato il Sassuolo in trasferta nella terza giornata di Serie A. Le nerazzurre passano per 1-2 allungando a 7 punti in classifica, che valgono il terzo posto al pari della Fiorentina. Nel post gara ai microfoni del club a parlare è stata Ghoutia Karchouni che ha dichiarato:
“Era una partita difficile, ma abbiamo fatto il necessario per vincere 2-1. Ormai la Serie A è più complicata di anno in anno. Sono davvero molto felice di aver preso questi tre punti.”

Rita Guarino, poi, ha aggiunto:
“Siamo naturalmente contente per i tre punti, non era facile venire  a Sassuolo e portare via la vittoria. Indubbiamente è stata una gara sofferta, il Sassuolo è una squadra che ti mette in difficoltà e crea pericoli. Siamo state brave a rimanere in gara e cercare il doppio vantaggio, poi alcune disattenzioni ci hanno esposto a qualche rischio. La sofferenza nel finale,  la determinazione con cui volevamo conquistare questi tre punti sono aspetti che danno valore a questo risultato e dimostrano il carattere del gruppo, oltre alla sua compattezza e alla sua grande voglia di vincere questa gara di campionato ”