Il big match di ieri sera tra Milan e Juventus nella prima volta storica a San Siro ha suscitato grande emozione per gli addetti ai lavori e non solo. Per commentare la partita è stato invitato negli studi di Sky Sport Giancarlo Padovan, giornalista ed ex allenatore del Torino. Queste le sue parole.

“Per il gioco e le occasioni create dal Milan nel secondo tempo il pareggio non sarebbe stato la fine del mondo” esordisce Padovan.  “Avrebbe forse rispettato meglio i valori espressi in campo perchè le rossonere hanno fatto una ripresa da rimarcare. Ganz si è fatto sicuramente sentire negli spogliatoi all’intervallo; ha spronato le sue calciatrici, ha tolto un pò di paura a qualcuna e il Milan ha fatto la partita. È mancato il guizzo, forse Giacinti è mancata sottoporta, una calciatrice straordinaria sulla quale io punto sempre.”

Le perplessità dell’ospite nei confronti della Juventus sono state risolte proprio con questa sfida. “Le bianconere non mi avevano convinto dal punto di vista della prestazione nelle precedenti uscite. Stasera [ieri sera] ho visto invece una squadra attenta, unita”

Credit Photo: Instagram Cristiana Girelli