Prima esperienza in Serie A per il Napoli Femminile. Esperienza che, per il momento, è risultata piuttosto traumatica. Le ragazze infatti sono ultime in classifica – dopo dieci giornate – con soltanto un punto guadagnato (0 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte). Un bottino a dir poco magrissimo. Il responsabile alla comunicazione però, Gianluca Monti, ha date delle spiegazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di “Si Gonfia la Rete”.

Di seguito le dichiarazioni del responsabile alla comunicazione del Napoli Femminile:
“La squadra ha sofferto davvero l’impatto con la categoria, le partite sono servite certamente ma le sconfitte non aiutano. Il cambio alla guida tecnica è stato fisiologico. Speriamo sia arrivata la consapevolezza di poter stare in questa categoria. Non sono mai arrivate imbarcate ma tante sconfitte di misure, bisogna metterci però qualcosa in più”

Sul Napoli di Gattuso:
“Molto forte, ci sta dentro tutta la vita tra le prime quattro. Bisogna capire se qualcuna si staccherà o se si arriverà vicini. Magari a marzo resti lì a giocartela per pochi punti. Un Napoli così forte non l’abbiamo visto negli ultimi anni”

Credit Photo: Bruno Fontanarosa