Il giro di boa è compiuto: sabato 3 febbraio al Club Azzurri (fischio d’inizio alle ore 14.30) arriva la Pink Bari, gara che segna l’inizio del girone di ritorno del campionato di serie A 2017-2018.

Sono 19 le leonesse convocate da mister Gianpiero Piovani per la sfida alle pugliesi allenate da Roberto D’Ermilio. Non ce la fa Di Criscio, che non recupera dal pestone rimediato contro il Verona, Boglioni sarà aggregata alla Primavera mentre Magri siederà in panchina.

Ecco la lista completa delle giocatrici convocate:

1. Marchitelli
2. Mendes
4. Pettenuzzo
5. Sikora
7. Bergamaschi
8. Magri
9. Sabatino
10. Girelli
11. Heroum
12. Ceasar
13. Cacciamali
15. Hendrix
16. Fusetti
17. Daleszczyk
18. Ghisi
19. Giacinti
21. Tomaselli
23. Giugliano
27. Zanzi

La Pink Bari dell’ex Anna Serturini è attualmente settima in classifica a 13 punti e in un buon momento di forma, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Sassuolo a Reggio Emilia. A tal proposito mister Piovani elogia le avversarie e mette in guardia la sua squadra: “Già all’andata, nonostante il rotondo risultato finale, intravidi un ottimo Bari, squadra dotata di combattività e molto rognosa. Non mi stupiscono i punti che ha guadagnato in classifica e certamente anche domani ci darà filo da torcere, è una formazione tosta soprattutto sul piano agonistico. Dal canto nostro abbiamo lavorato bene tutta settimana e a ranghi completi, eccezion fatta per Di Criscio. Dobbiamo andare avanti con la nostra filosofia di gioco e avere lo stesso approccio che abbiamo messo in campo settimana scorsa contro il Verona. Questo è un momento cruciale della stagione e va affrontato senza cali di concentrazione”.

Dopo la gara contro il Bari il Brescia Calcio Femminile si recherà al Cover Store di via X Giornate (sotto i portici) per la consegna delle nuove cover della squadra.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/