Photo Credit: Fabrizio Brioschi

C’è tanta delusione per il Como Women che, nell’ultima giornata della prima fase di Serie A, non è riuscito a dare un risultato positivo al pubblico presente domenica al Ferruccio, poiché ha perso 4-0 contro il Milan.

La prima ad essere delusa è la capitana Giulia Rizzon che, davanti ai microfoni del club lariano, ha commentato questa sconfitta: “Sapevamo che non era questa la partita dove poter raccogliere punti, però sicuramente non è andata come volevamo. Inutile nasconderci, un 4-0 in casa nostra non deve succedere. Era l’ultima partita del girone di ritorno, dovevamo mostrare di aver imparato di più. Ora bisogna guardare avanti, sicuramente ci rifaremo nella poule salvezza, giocheremo al duecento per cento tutte le otto partite che restano. Adesso abbiamo tre settimane di pausa che ci serviranno per ritrovare energie, recuperare qualche infortunata e ricompattarci“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.