Credit Photo: Bruno Fontanarosa - Agency Calcio Femminile Italiano

Il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha consegnato una teca celebrativa al difensore per il raggiungimento del prestigioso traguardo


Scendendo in campo da titolare nel derby vinto per 1-0, Beatrice Merlo ha giocato la sua centesima partita con la maglia dell’Inter tra Serie A e Coppa Italia. Un momento importante che il difensore ha celebrato sul campo insieme alla squadra e nella giornata di oggi all’Inter HQ con la consegna da parte del CEO Sport Giuseppe Marotta di una teca celebrativa dedicata al prestigioso traguardo raggiunto.

Il suo debutto in nerazzurro in Serie A è avvenuto il 14 settembre 2019, nella sfida casalinga con l’Hellas Verona. In carriera con la maglia nerazzurra ha realizzato tre gol. Nella stagione 2023/24 con l’Inter ha collezionato complessivamente fino a questo momento 7 presenze.

100 presenze e un giorno speciale per festeggiare il prestigioso traguardo nerazzurro: l’intervista di Beatrice Merlo in occasione della vittoria contro il Milan:
“Il derby è il derby e lo vince chi ci mette più cuore. Oggi abbiamo meritato noi. Vincere e fare bene ti dà una spinta importante, potevamo farlo con più gol ma va bene così. Giocare all’Arena la prima gara e vincerla è qualcosa di molto bello. Siamo molto contente.”