Photo Credit: Marco Montrone

Isabella Kresche è stata la protagonista dell’1-0 del Sassuolo ottenuto in casa del Parma nel secondo turno della Poule Salvezza di Serie A. Infatti, il portiere austriaco ha parato due rigori, che hanno consentito alle neroverdi di costruire questo successo.

Isabella ha commentato, davanti ai microfoni del club emiliano, la partita vinta dalle sue compagne contro le gialloblù: “Penso sia stata una grande partita, avremmo potuto fare di più in certi momenti, ma penso comunque che ci sia stato un grande impegno da parte di tutte. Sono felice per i due rigori parati, non succedeva da un po’ e quindi mi è servito. Alla fine abbiamo vinto, quindi ancora meglio“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.