A Juventus TV, Joe Montemurro ha presentato SampdoriaJuventus Women.

Le parole del tecnico della Juventus.

INTER
«È stato un impegno molto molto difficile, anche dal punto di vista emotivo. Tante erano appena rientrate dalle Nazionali, voglio fare i complimenti alle ragazze per la vittoria di carattere».

SAMPDORIA
«Sarà una partita molto difficile, non subiscono gol e vincono da tre partite. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, la prendiamo come una partita importantissima come il nostro mese di novembre».

GESTIONE
«Il nostro gioco è sempre di aver la palla. Se possiamo fare gol subito lo facciamo, se dobbiamo prepararlo e aspettare lo prepariamo. Ci vorrà molta attenzione, sono una squadra preparata con un allenatore molto bravo. Dobbiamo essere attenti».

SOFFRIRE
«Nella storia del calcio le squadre migliori sono quelle che sanno soffrire. Delle volte non hai la palla e bisogna trovare la soluzione in un altro modo. Stiamo crescendo molto, l’esperienza in Europa ci dà molto stimolo per una crescita importante».

STASKOVA
«Sto martellando su questo aspetto: il mio obiettivo è di rendere tutte le ragazze decisive, anche dalla panchina. Bisogna sempre pensare a lungo termine. Chi dovrà entrare farà il suo lavoro».

Credit Photo: Fabio Vanzi