Altra vittoria importante per la Juventus di Montemurro, che nell’anticipo dell’8a giornata di Serie A di calcio femminile batte la Sampdoria per 1-0 grazie alla rete di Cernoia al 75esimo minuto di gioco. Ecco il commento del  mister al termine della partita.

PARTITA – «È stata una di quelle partite che capitano nel cammino di un campionato: domini la partita, crei tanto ma alla fine trovi la soluzione. Brave le ragazze che sono state pazienti e hanno trovato la soluzione. Abbiamo fatto vedere maturità e di credere nel nostro gioco».

VINCERE TUTTO – «Siamo nel “business” di vincere tutto. È importante affrontare tutte le partite con preparazione. Ovviamente martedì è una partita molto importante per noi».

WOLFSBURG – «Dovremo avere pazienza con la palla. Anche oggi avevamo tante occasioni per tenere la palla di più, girarla di più e cercare la soluzione giusta. Se lo faremo meglio martedì possiamo fare una bella prestazione».

SAMPDORIA – «Complimenti a mister Cincotta. Creare una squadra da zero è difficile, l’ho fatto al Melbourne e so che i primi passi sono sempre difficili. Stiamo vedendo una squadra organizzata, c’è un grande mister e gli auguro che la società lo supporti per andare avanti».

GIOVANI IN PRESTITO ALLA SAMP – «È sempre difficile fare un giudizio su una singola partita. Ma noi le monitoriamo ogni settimana e siamo contenti della loro crescita».

Credit Photo: Juventus Women