Poche ore alla delicata sfida di campionato contro la Juventus Women, i due tecnici della Fiorentina Women’s, Antonio Cincotta e Sauro Fattori, hanno parlato ai microfoni di Violachannel.tv:

Cincotta: “E’ una sfida delicata, molto particolare per noi perché sposta degli equilibri. Si incontrano due società che hanno un agonismo storico, in una sfida che fa sempre parlare di sé a prescindere dal fatto che sia calcio femminile o maschile. Questa gara, secondo me, resta un valico fondamentale per restare agganciati al treno scudetto. La voglia è massima, abbiamo curato ogni dettaglio, soprattutto a livello motivazionale e siamo determinati a dare più del 100% a Torino”.

Fattori: “E’ una gara importante, ma non un’ultima spiaggia. Dovremo fare una grande gara contro quella che oggi è la prima della classe. Andiamo là con grande rispetto, ma noi sappiamo di essere una squadra all’altezza. Stiamo recuperando e abbiamo la possibilità di concentrarci solo sul campionato dopo l’eliminazione dalla Champions League, che ci ha tolto molto a livello nervoso e di infortuni. Come la vivo la fiorentino? E’ una bellissima sensazione, io so cosa si prova in città. Vogliamo dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi e a tutta Firenze”.

Credit Photo: http://www.violanews.com/ 

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.