Il compleanno è di Ingvild Isaksen, ma il regalo lo fa lei alle Juventus Women e a tutti i tifosi.
E’ infatti un gol della norvegese a decidere la difficile trasferta di Tor Bella Monaca contro la Res Roma, che fino al minuto del suo gol (75′) pareva non sbloccarsi dal risultato di parità a reti bianche.
Un match complicato, con le nostre ragazze più di una volta pericolose, già nel primo tempo, con Franssi su cross di Glionna al 30′, e con Rosucci poco prima dell’intervallo.
Nella ripresa la musica non cambia, le women attaccano ma fino al gol di Isaksen non trovano la via della rete: invece, dopo essere passate in vantaggio, legittimano il punteggio e prima della fine del match, Bonansea sfiora il raddoppio colpendo il palo.
La vittoria di Roma è il modo migliore per avvicinarsi allo scontro di sabato prossimo, contro l’Empoli in casa.
«Tre punti molto importanti, strappati su un campo non facile – commenta Coach Guarino – La Res ha cercato di difendere lo zero a zero fin dall’inizio, e non era facile andare in rete. Non abbiamo trovato il raddoppio, ma va bene così: vincere qui non era scontato».
Così invece Arianna Caruso: «Bene, ma possiamo sempre fare meglio: abbiamo trovato il gol e portato a casa tre punti molto importanti».
Credit Photo: http://www.juventus.com/