La Juventus Women annuncia un nuovo arrivo in squadra: si tratta di Ashley Nick, centrocampista americana, classe 1987.

C’è una ragione per questo inserimento tardivo, a stagione iniziata, e questa ragione si chiama Lianne Sanderson: le due calciatrici sono infatti fidanzate da quattro anni. Dopo una lunga carriera tra Stati Uniti, Russia, Cipro, Norvegia e Olanda, quest’anno Ashley Nick si è trasferita a Torino per rimanere vicino alla sua compagna.

Ora, dopo l’ottenimento del visto, è anche lei bianconera“È la prima volta che ci troviamo a giocare insiemeha detto Lianne Sanderson in un’intervista al Corriere – Lei ha fatto tante rinunce nella sua carriera, le devo molto”.

Queste le parole con cui Ashley Nick ha annunciato il suo ingresso in squadra: “Dopo mesi in cui cerco di convincere la FIGC che non tutti gli americani sono come Trump – ha scherzato sui social – ho rappresentato bene gli Usa e ora il mio visto è stato approvato! Sono entusiasta di essere finalmente parte di questa squadra ufficialmente e non vedo l’ora di vincere…tutto!“.

Anche Lianne Sanderson ha accolto la notizia con gioia: “Non c’è niente che ti meriti di più – ha scritto in un lungo post dedicato alla compagna – sei la persona più generosa che abbia mai conosciuto. Hai aspettato tanto e sono contenta che finalmente tu faccia parte della famiglia Juventus. Ti meriti tutto il successo e la felicità del mondo. Le tue qualità, il tuo duro lavoro e l’esperienza saranno fondamentali per noi. Benvenuta in famiglia. Adesso andiamo a vincere tutti e tre i trofei!”.

Credit Photo: Juventus Women