Credit: Kick Off

Non è bastata la grinta e la voglia di vittoria a mettere da parte il Pelletterie. Gara combattuta fino all’ultimo secondo. 

Il match lo sblocca la formazione di casa, dopo 2 minuti di gioco, con un rigore trasformato da Pia Gomez. Le All Blacks reagiscono alla grande, e nel giro di 28 secondi pareggiano prima e, non contente, ribaltano il risultato con le reti di Simone e Bovo. Al 14’ torna la parità per una sfortunata autorete di Stegius.  Al 18’ l’episodio che può far cambiare la gara in favore delle lomabarde: il portiere Pucci viene espulsa per intervento di mano fuori area; Il CF resiste all’inferiorità numerica e si va al riposo sul 2-2. 

La ripresa vede il Kick Off spingere sull’acceleratore, la squadra di casa soffre, ma resiste. All’11’ l’espulsione, per doppia ammonizione, tocca a Vanelli e il CF approfitta della situazione e va a segno al 12’ di Ana Rivera. Le lombarde provano il portiere di movimento ma senza esito, e al 18’ Ana Rivera mette dentro il 4-2. 

La gara è tutt’altro che terminata, a 19’’ dalla sirena le All Blacks conquistano un rigore che Simone realizza, ma non c’è più tempo, e la Kick Off torno a casa con una sconfitta. 

 

Tabellino 

Pelletterie C5 – Kick Off Femminile C5 4 – 3

MARCATORI: 2′ pt P. Gomez (P), 6′ pt S. Da Costa Paiva (K), 7′ pt A. Bovo (K), 14′ pt AUTOGOL (P), 12′ st A. Rivera Chaves (P), 17′ st A. Rivera Chaves (P), 19′ st S. Da Costa Paiva (K)

PELLETTERIE C5: E. Pucci, P. Gomez, P. Pasos Sanchez, C. Colucci, A. Rivera Chaves

A disposizione: E. Mannucci (↑), R. Maione (↑), E. Innocenti (↑), M. Aterini (↑), I. Borghesi (↑), G. Teggi (↑), C. Brandolini (↑)

All: Presto Pamela

KICK OFF FEMMINILE C5: G. Tardelli, L. Bortolini, M. Stegius, G. Vanelli, S. Da Costa Paiva

A disposizione: I. Brugnoni (↑), G. Ghilardi (↑), V. Di lonardo (↑), G. Negri (↑), M. Violi (↑), A. Bovo (↑), M. Garcia De La Montana (↑)

All: Russo Riccardo

AMMONITI: P. Pasos Sanchez (P), G. Vanelli (K), G. Ghilardi (K)

ESPULSI: E. Pucci (P), G. Vanelli (K)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here