Sul sito ufficiale della Fiorentina Women’s è stata pubblicata la lista delle convocate per la preparazione ai nuovi impegni che attendono la formazione viola.

Da questa lista risulta la conferma in blocco dei tre portieri:
Stephanie Ohrstrom, Francesca Durante e Noemi Fedele.

In DIFESA sono state confermate Elisa Bartoli, Alia Guagni, Elena Linari, Alice Tortelli tutte reduci dagli impegni azzurri, mentre hanno lasciato la Fiorentina Eleonora Binazzi (direzione Arezzo) e Martina Fusini (all’Empoli Ladies).
In questo reparto dovrebbe arrivare, questione di ore ormai, Océane Daniel (dal Rodez, Francia). 

A CENTROCAMPO confermate Greta Adami, Marta Carissimi, Alice Parisi, Valery Vigilucci e promossa dalla primavera Greis Domi; a queste si aggregano i nuovi acquisti: Sigrun Ella Einarsdóttir (islandese, dallo Stjarnan) e Précillia Rinaldi (francese dal Paris Saint Germain) mentre hanno lasciato la Fiorentina Giulia Ferrandi (al CF Florentia) e Giulia Orlandi (all’Empoli Ladies).

In ATTACCO confermate Tatiana Bonetti, Patrizia Caccamo, Ilaria Mauro e Danila Zazzera a cui si aggiungono Costanza Razzolini (di ritorno dal prestito al San Zaccaria) e il nuovo acquisto Antonia Pia Goransson (svedese, dal Mallbackens) mentre ha lasciato la Fiorentina Deborah Salvatori Rinaldi (destinazione Espanyol).

FONTEViola Channel TV
CONDIVIDI
Articolo precedenteSofia Del Stabile saluta il Tavagnacco e sbarca oltreoceano
Articolo successivoL’Inter Femminile riparte da “Giacinto Facchetti”
Francesco Colella

Francesco Colella è nato a Roccacasale (AQ) il 20/7/1954. Si è trasferito a Firenze agli inizi degli anni 70 per gli studi Universitari. Da allora vive in Toscana, attualmente a Campi Bisenzio (comune confinante con Firenze).
La maggior parte della sua esperienza lavorativa è stata dedicata nel settore dell’informatica come analista programmatore. È un appassionato di calcio fin da piccolo, militando come calciatore, ma per un breve periodo, in campionati dilettantistici. Tifoso della Fiorentina, dal 2013 segue, con passione, anche il calcio femminile e ritiene che tecnicamente non abbia niente da invidiare a quello maschile.
Tra i suoi hobby gli scacchi, con cui ha raggiunto la 2.a categoria nazionale FSI, la computer grafica e la letteratura, sia come lettore che come scrittore. Ha scritto due romanzi fantasy e una favola per bambini.