Gaia Distefano, attaccante classe 2002, nel match contro il Napoli alla quarta giornata del Campionato della Serie A non solo trova il suo importante esordio nel rettangolo di gioco ma si ritaglia una serata da non dimenticare: mettendo anche a segno la rete che vale un importante pareggio.
Attraverso i canali ufficilai del Club, ha voluto dedicare questo suo gol: “La forza di questo gruppo? Abbiamo un grande cuore e siamo molto unite, ed è questo che fa davvero la differenza. Sono molto entusiasta per l’esordio da titolare e per il gol: la dedica va a mio papà e a mia mamma, che mi ha seguito dalla tribuna”.
Un Parma che è andato in svantaggio al primo tiro delle partenopee, giocando con grinta e determinazione, ed è riuscito con la forza di tutta la squadra a riprendere un sfida di alto livello agonistico: “Siamo entrate un po’ sottotono, ammette in chiusura la giocatrice, ma siamo state brave a riprendere la partita nella ripresa, rientrando in campo con l’atteggiamento giusto. Non era facile contro un avversario del genere, ma abbiamo reagito con carattere e determinazione”.
Adesso già testa al prossimo match, la trasferta a Genova del prossimo weekend (domenica ore 20,30), dove le ragazze di Valenti dovranno riconfermare le ottime giocate viste sul campo quest’oggi.






