Photo Credit: Marco Montrone

Non si è ripetuto il Sassuolo questa volta. Le sassolesi, dopo l’1-1 con la Juve, sono state battute dalla Fiorentina per 1-0.

L’attaccante neroverde Lana Clelland ha commentato, davanti ai microfoni del club emiliano, la situazione in casa Sassuolo dopo questa partita: “Dopo la sconfitta in Coppa Italia ci siamo chiesti di concentrarci sulle prestazioni e questa credo che nelle ultime due partite non è mancata. Abbiamo affrontato la Juve e l’abbiamo messa in difficoltà e lo stesso la Fiorentina. Possiamo solo prendere quanto di positivo abbiamo fatto in queste partite e portarle avanti. Prima o poi i risultati vengono. Dobbiamo essere sempre concentrate. A questo livello basta un secondo e qualcuno ci fa gol, se io mi arrabbio è un segnale per tutta la squadra e anche per me stessa“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here