Credit Photo: Fabrizio Campagnoli

Nelle ore scorse tramite i canali ufficiali del Milan a parlare in casa rossonera, in vista del match di oggi con la Fiorentina, è stata Laura Giuliani. Queste le parole dell’estremo difensore delle lombarde:
“Ci stiamo preparando a livello mentale dopo il pari con il Como, quindi il lavoro principale è sull’atteggiamento e sull’approccio che avremo in gara. Sappiamo di dover vincere e di non poterci permettere passi falsi, tutto quello che abbiamo lo metteremo in campo. Con il Como nel finale abbiamo avuto un calo di concentrazione trovando due gol su due disattenzioni da parte nostre. Non sono mai stata una para-rigori ma ci sto lavorando nell’ultimo periodo con lo staff, sto provando a leggere meglio quella situazione. Uno dei nostri punti di forza sono il gruppo che può fare grandissime cose giocando in velocità mentre quando non facciamo queste cose arrivano problemi. Lavoro giornalmente per migliorare su determinati aspetti essendo d’aiuto per la squadra e per le mie compagne”.

Queste le rossonere convocate in vista del match: Babb, Fedele, Giuliani; Árnadóttir, Carage, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Semplici, Soffia, Thrige; K. Dubcová, GrimshawMascarello, Renzotti, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas