Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Giornata di presentazioni, quella di ieri, in casa Lazio che, tramite conferenza stampa, ha dato voce alle ultime arrivate dal mercato invernale. Tra i pali dal Napoli è arrivata Doris Bacic che ha affermato: “Sono molto felice di essere qui e spero di raggiungere gli obiettivi della Lazio e di portare la squadra in Champions League. Ho giocato in tanti campionati e raccolto tante esperienze. Spero di trasmettere questo alle altre giocatrici tanta fiducia. Qui ho visto grande fame in tutti gli allenamenti per dare qualcosa in più alla società”.

Spazio poi alla centrocampista, arrivata dal Milan, Erin Cesarini che ha dichiarato: “È un’occasione importante per mettermi in gioco e fare uno step importante. Voglio mettermi a disposizione di mister e squadra e spero di dare il mio contributo. L’esordio con la Fiorentina è stato abbastanza inaspettato, ho avuto sensazioni positive. Sono consapevole di essere arrivata in una squadra forte con ambizioni importanti, è un onore ma anche una responsabilità. Al momento sono una giocatrice della Lazio fino a giugno e non faccio previsioni. Non spreco energie a immaginare scenari futuri”.

Infine parola alla centrocampista Marika Bergman Lundin che si è cosi presentata:  “Sono molto felice ed eccitata di iniziare a giocare nel campionato italiano, sono molto eccitata e non vedo l’ora di iniziare. Ho parlato col mister, il mio ruolo è quello di centrocampista, spero di dare una mano anche da regista il prima possibile. Mi interessa fare bene qui e spero sia una rampa di lancio per giocare in nazionale. La Champions League è un grande palcoscenico per giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here