Dopo la pausa di mercoledì 14 febbraio, il Brescia Calcio Femminile ha svolto seduta di lavoro nella giornata di giovedì, come di consueto, al campo sportivo De Paoli di Sant’Eufemia.

Tutte a disposizione di Piovani le giocatrici, che hanno svolto attivazione atletica, esercizi tecnici e partitella finale.

Gradita visita al campo, nel corso della sessione, di una delegazione di tecnici e dirigenti sportivi della “Virginia Youth Soccer Association”, associazione calcistica statunitense intenta a svolgere in questi giorni una tournée presso le realtà calcistiche italiane di maggior prestigio al fine di studiare nuovi metodi di lavoro.

Il tecnico Piovani ha spiegato ai presenti la settimana tipo della squadra e successivamente gli ospiti hanno conosciuto in particolare l’americana del BCF, Brooke Hendrix e Monica Mendes (che vanta un passato calcistico negli Stati Uniti).

Venerdì 16 febbraio rifinitura al De Paoli, poi sabato riposo prima della trasferta di domenica 18 febbraio a Tavagnacco, gara che sarà trasmessa anche da Raisport (calcio d’inizio ore 14.30).

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/