Lucia Di Guglielmo, dopo la sua fondamenale rete al 95′ e nel giorno delle 100 presenze con la AS Roma, ha voluto rilasciare una intervista attraverso i canali ufficiali del Club giallo rosso: “Prima di tutto devo ringraziare le mie compagne, che ci hanno creduto fino all’ultimo. Solo così ho potuto incidere, grande merito alla squadra perché non abbiamo mollato un secondo”.
In questo campionato, la sfida con l’Inter è sempre stata complicata, conferma Lucia: “Vero, l’Inter è una squadra forte, lo ha dimostrato. Ci ha messo in difficoltà più volte, anche oggi è riuscita a farlo, ma con la nostra consapevolezza siamo riuscite a vincerla”.
Oggi 100 presenze con la Roma, con questa maglia, quale miglior modo per festeggiarlo con i tifosi del “Tre Fontane”: “Devo dire la verità, l’ho sognato, l’ho pensato, mi sono detta che sarebbe stato bellissimo festeggiare le 100 presenze con un gol, è stato così. Ancora non ci credo, sono sincera. Per me sono 100 presenze importanti. 100 volte grazie Roma”.